È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Pagelle CM vs Hacker

Ultimo Aggiornamento: 24/02/2009 21:49
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 352
Città: RAVENNA
Età: 37
Sesso: Maschile
21/02/2009 18:41

Rubboli 6,5: Poteva fare un po' meglio sui gol ma niente cappelle mostruose oggi. Dio sia lodato! Stupendo intervento nel secondo tempo su un bolide dell'ala sinistra avversaria.
Mariani 5,5: La pubalgia non gli da tregua quest'anno. Nonostante ciò buona prova con poche sbavature. Troppo schiacciato sul nostro terzino quando diventa ala. Tutte le azioni avversarie partono dalla sua zona. L'avversario era tosto però!
Sbaraglia F. 6,5: Bella prova. L'avversario è più veloce ma molte volte non lo lascia passare.
Guardigli 7: Con un compagno di reparto così diventa difficile sbagliare!
Cesare 7,5: Di una superiorità imbarazzante. Stai attento però: ci si abitua presto al livello amatoriale!!! Attento!
Sanzani 6: Lo sente da matti il derby, forse troppo. I suoi falli sono comunque utili per spezzare il gioco e per fare rifiatare la squadra. Si è sentita la mancanza nella ripresa.
Sbaraglia S. 6: Oggi anche lui un po' sottotono. Gli avversari di reparto sono superiori nel palleggio. Quando si mette sul fisico risponde sempre presente.
Fabbri 6: Senza infamia e assolutamente senza gloria! Aiuta molto mariani. Forse troppo schiacciato.
Mascanzoni 7: Si sacrifica sul gol e lo scontro lo condizionerà per tutta la partita. Incredibile come sempre il suo cambio di ritmo quando accelera.
Zannoni 6: Si soffre a centrocampo. Lui cerca di dare una mano ma si trova molte volte da solo. Solitario.
Gai 7.5: Gol sprint dopo 40''. Poi segna il gol che decide il derby nel secondo tempo. In mezzo tanta corsa e tanto pressing come sempre!

Panchina:
Antoniacci 6: Entra nel finale. C'è da soffrire e da sacrificarsi davanti e lo fa in silenzio.
Cellini 6: carichissimo per il derby viene lasciato a sorpresa in panchina. Questa vittoria è dedicata al nostro fresco 23enne rosso come non mai [SM=g27998] !!
Jacopo 6: Discreta prova della scimmietta! Da pazzi il retropassaggio volante nel secondo tempo. Ma a noi piace così! Grande Jacopo!
Casper 6: Non incide sulla partita. Entra nel secondo tempo. Buono il palleggio. Meno il pressing. Troppo schiacciato sulla difesa. Eravamo in difficoltà nel momento del ingresso.
Brunelli 6: Si mette là dietro manda qualche cristone e tira qualche randellata agli avversari!
Tassinari: 10 Non entra ma non fa storie! Grande tasso! Sei il number 1!

CM: 6,5 Molte bene nel primo. Abbastanza schifosi nel secondo. Abbiamo sofferto tantissimo nel secondo tempo. Molto cinici la davanti dove abbiamo capitalizzato al massimo quel che capitava.

Tifosi: 10 Sono quelle delle grandi occasioni! E per il derby non potevano mancare. Complimenti! Siete stati grandi!
OFFLINE
Post: 36
Età: 38
Sesso: Maschile
21/02/2009 18:59

&;% A RUBBOLI????????????????
OFFLINE
Post: 36
Età: 38
Sesso: Maschile
21/02/2009 19:00

6,5 A RUBBOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
OFFLINE
Post: 44
Città: MILANO
Età: 39
Sesso: Maschile
21/02/2009 19:11

che partita ha visto!!
6,5 a rubboli e 6 a fabbri!!!! Ma metttiti gli occhiali!!!
OFFLINE
Post: 170
Città: RAVENNA
Età: 40
Sesso: Maschile
21/02/2009 20:08

Rubboli 5,5 - nel primo gol poteva fare molto meglio, nel secondo è stato sorpreso dal gran tiro di Moro, nel resto della partita è sempre sicuro nelle uscite alte.
Sbaraglia F. 6,5 - grande partita contro avversari veramente validi, sempre attento nelle chisure.
Guardigli 7 - mai in difficoltà contro attaccanti veloci e tecnici, sa sempre cosa fare.
Cesare 7,5 - ad inizio partita era timido, dopo 10 minuti erà già lì a dirigere la difesa modellandola a sua immagine e somiglianza.
Mariani 6 - quel piede sinistro malconcio non gli dà tregua, non spinge come da capione ma è attento e utile nelle chiusure anche quando è esterno di centrocampo.
Mascanzoni 7,5 - per questa maglia farebbe di tutto, si immola per correggere in rete il passaggio di Gai, grandissimo Masca.
Sbaraglia S. 6,5 - appena si riprende da un mini black-out di 5 minuti gioca come sa, preziosi i suoi stacchi di testa come solo lui può fare.
Sanzani 6 - ingaggia duelli verbali contro tutto il centrocampo avversario, causa di questi i suoi pochi orodossi interventi; le botte si danno e si prendono e Sanzo a darle è veramente bravo.
Fabbri 6 - IL MIGLIORE, forse non doveva leggere i giornali durante la settimana, si è dovuto caricare la squadra sulle spalle e questo lo ha limitato; poi la notizia che non è stato inserito nella lista della Coppa Notturna non può avergli fatto bene...
Gai 8 - dopo la difficoltà nel digerire la scorpacciata di sabato scorso si scatena, segna troppo presto, i tifosi in fila ai tornelli non hanno potuto vederlo...sfrutta alla grande le occasioni che ha e corre come un matto.
Zannoni 6 - era ancora irritato con Magic Box e ha tramutato questo in rabbia, si è spinto fino alla difesa per cercre carne fresca.

Simoni 6 - limitato dai compagni quando vuole sganciarsi, ha voglia di correre, è tornato a casa di corsa; da brividi nel retropassaggio corto a Rubboli ma eccezionale negli anticipi.
Brunelli 6 - mette tutta la cattiveria accumulata nei giorni di attesa gettandosi in tutti i contrasti che gli capitavano nelle vicinanze.
Cellini 6 - entra nel momento più difficile, prende a testate gli avversari per far capire chi comanda.
Ronzan 6 - solo sciabola, niente fioretto per lui oggi, arrossisce quando Cesare lo riempie di complimenti durante la partita.
Antoniacci 6 - duelli titanici contro i difensori avversari, due armadi della stessa taglia del Cigno.

Cedro 5 - fischia troppo e a spropostito e non ha nemmeno il buon gusto di tacere, preferisce avvallare spiegazioni indecenti alle sue incresciose decisioni.

Mosaico 7,5 - si complica come sempre la vita, continua a vincere però avvicinandosi prepotentenmente in zona play-off...continuiamo a vivere la giornata e vediamo cosa dirà alla fine la classifica...
OFFLINE
Post: 32
Età: 116
Sesso: Maschile
22/02/2009 11:50

gai ma tu ieri eri in campo vero?
ma che partita hai visto.....niente cappelle mostruoso????? bah
OFFLINE
Post: 352
Città: RAVENNA
Età: 37
Sesso: Maschile
22/02/2009 15:37

Re:
(Alaska), 22/02/2009 11.50:

gai ma tu ieri eri in campo vero?
ma che partita hai visto.....niente cappelle mostruoso????? bah




Sul primo cappella di tutti quelli che si sono messi a palleggiare il pallone di prima invece di tirarla su. Semmai dovevo dare un voto basso a loro. Poi certo poteva respingerla meglio. Non mi sento di crocifiggerlo.
Sul secondo era posizionato di merda. Però anche lì il terzino ha fatto tutta la fascia poi si è accentrato e nessuno che lo è andato a chiudere. Normalemente uno non lo lasciano tirare così. Che facciamo? L'abbasso a tutti quelli che erano da quella parte, di nuovo.
Poi ha fatto un bel intervanto sulla ala sinistra dove l'ha tolta dall'incrocio. Già quello per me gli da 6 visto che prendevamo quel gol eravamo finiti.

Poi... fotte sega! Prossima volta li dai tu [SM=g27990]
OFFLINE
Post: 92
Città: RAVENNA
Età: 37
Sesso: Maschile
22/02/2009 16:42

le mie pagelle
OFFLINE
Post: 92
Città: RAVENNA
Età: 37
Sesso: Maschile
22/02/2009 17:37

Rubboli 5,5: Una papera al giorno toglie la dignità di torno. Questa celebre traspozione della parabola della mela riassume la sua carriera sportiva. Per l'ennesima volta ha il piacere di rimettere tutto in discussione. E per il resto non ha giocato male eh!
Sbaraglia 6,5: E' cosi tremendamente costante che d'ora in poi lo descriverò solo per parole chiave: Estimatori... Doti atletiche... Peso politico!
Cesare 7,5: Con l'occhio bucolico del pastore esperto nota subito di trovarsi in mezzo a un branco di pecore che brucano disordinatamente su un prato (riscaldamento docet.) e decide che per evitare che le suddette percore vengano sbranate dai lupi informatici, raccoglie il suo bastone, richiama il suo cane con un fischio e rimette il gregge in una formazione più consona. e vissero tutti felici e vincitori del derby... Fine
Guardigli 7,5: La sua miglior partita del 2009, non sbaglia quasi nulla ed è decisivo e risoluto in molte situazioni intricate. La sua prestazione è influenzata molto in positivo dalla saggezza del compagno di reparto.
Mariani 5,5: Si limita a contenere da terzino; a centrocampo non combina un granchè, non salta mai l'uomo e viene saltato sistematicamente.
Cellini 6: Entra in un momento delicato ma non si fà trovare impreparato, si trova bene anche a sinistra.
Iacopo 6: Buono l'approccio alla partita, corre molto. eccesso di sicurezza nel retropassaggio a Rubboli che fà bestemmiare a molti...
Lollo 6: Fà quello che può anche se è in difficoltà, ma sgomita e lotta più del solito.
Sbaraglia S. 5,5: E' l'unico che riesce a creare un pò di gioco ma sbaglia veramente troppo ed è come il resto del centrocampo di insufficente schermo alla difesa...
Sanzani 5,5: picchia a destra e a manca ma è fuori giri e non riesce a incidere in modo diverso dal fare fallo.
Fabbri 5: E' carnevale e lui decide di inscenare il fantasma dell'opera. Sparisce in una botola e non ricompare per tutta la partita.
Casper 5,5: Rientra nella cerchia di quelli che a centrocampo si fanno saltare ripetutamente. Nel secondo Gol questa sua carenza si traduce nel pareggio avversario.
Masca 7: A lui la fase difensiva non sarebbe neanche richiesta per quello che riesce a crare da solo, ma recupera anche più palloni dei compagni. Generoso ed indispensabile nel sacrificio del goal.
Zanno 6: La sensazione è che non sia ancora riuscito a trovare il suo ruolo; questa volta gioca leggermente meglio che altre partite ma continua a non essere particolarmente incisivo.
Gai 8: Due Gol, tanta concretezza e di nuovo capocannoniere. Léonard vous êtes fantastique
Antoniacci 5,5: Non viene purtroppo servito molto dai compagni e sarebbe il 6 di un senza voto, devo però bacchettarlo nel aver gestito male l'ultima azione 3vs2. Poteva costarci molto caro!
OFFLINE
Post: 92
Città: RAVENNA
Età: 37
Sesso: Maschile
22/02/2009 17:38

Aspetto contestazioni...
OFFLINE
Post: 111
Età: 39
Sesso: Maschile
22/02/2009 17:55

Ma quali contestazioni???

Io adoro le tue pagelle, anche quando mi dai voti negativi!
Eheheheheeh!
_________________________________

I miei 100 dischi preferiti (forse..): 100 dischi
---------------------------------------
Un FRACCOBALDO..e' per sempre!!
OFFLINE
Post: 33
Città: RAVENNA
Età: 37
Sesso: Maschile
22/02/2009 18:32

allora il mio 6,5 non ci stà assolutamente!!!un 4,5invecie si!! però io dò a tutto il centrocampo i terzini sia destro che sinistro un 4,5 mentre i centrali (cesare e guardo poi cello)divini scusate se vi ho rovinato la vostra splendida prestazione!!ah già dimenticavo se nel secondo tempo gli hacker andavono sul 7a1 non c'era niente da dire abbiamo fatto un secondo tempo ridicolo!!
OFFLINE
Post: 170
Città: RAVENNA
Età: 40
Sesso: Maschile
22/02/2009 19:07

Re:
rubbolotti86, 22/02/2009 18.32:

allora il mio 6,5 non ci stà assolutamente!!!un 4,5invecie si!! però io dò a tutto il centrocampo i terzini sia destro che sinistro un 4,5 mentre i centrali (cesare e guardo poi cello)divini scusate se vi ho rovinato la vostra splendida prestazione!!ah già dimenticavo se nel secondo tempo gli hacker andavono sul 7a1 non c'era niente da dire abbiamo fatto un secondo tempo ridicolo!!




Rubbo, non alimentare polemiche inutili...se tutta quella gente doveva essere da 4,5 si sarebbe perso di sicuro come contro il Pontino; abbiamo vinto invece e dobbiamo solo essere contenti, abbiamo contribuito tutti a vincere e anche se ti sembra strano hai contribuito anche te...quindi non metterti a criticare tutta quella gente del centrocampo, si aveva di fronte gente di un livello decisamente più alto rispetto alle ultime avversarie e nonostante tutto i 3 punti sono nostri...non giocano bene Juve, Milan e Inter, perchè dobbiamo lamentarci noi, facciamo i punti che contano molto di più delle belle giocate (sia difensive che offensive)...
[Modificato da lorenzo 84 22/02/2009 19:08]
OFFLINE
Post: 18
Città: RAVENNA
Età: 37
Sesso: Maschile
22/02/2009 19:23

menzione d'onore per il commento di fabbri fatto da guardigli! un tocco di classe secondo me!
OFFLINE
Post: 92
Città: RAVENNA
Età: 37
Sesso: Maschile
22/02/2009 19:29

Re:
Guardigli 7: Con un compagno di reparto così diventa difficile sbagliare!

Come dire che Gai gioca bene solo perchè c'è Masca...

OFFLINE
Post: 352
Città: RAVENNA
Età: 37
Sesso: Maschile
22/02/2009 21:38

Re:
kugin, 22/02/2009 19.23:

menzione d'onore per il commento di fabbri fatto da guardigli! un tocco di classe secondo me!




Le pagelle di guardo spaccano! Poi ultimamente è anche il più cattivo e la cattiveria molte volte coincide con l'essere obbiettivo. Bravo Guardo!
OFFLINE
Post: 352
Città: RAVENNA
Età: 37
Sesso: Maschile
22/02/2009 21:49

Re: Re:
(Guardo), 22/02/2009 19.29:

Guardigli 7: Con un compagno di reparto così diventa difficile sbagliare!

Come dire che Gai gioca bene solo perchè c'è Masca...





"La sua prestazione è influenzata molto in positivo dalla saggezza del compagno di reparto. "

Cambiano solo le parole! [SM=g27990]
OFFLINE
Post: 352
Città: RAVENNA
Età: 37
Sesso: Maschile
22/02/2009 21:50

Re:
rubbolotti86, 22/02/2009 18.32:

allora il mio 6,5 non ci stà assolutamente!!!un 4,5invecie si!! però io dò a tutto il centrocampo i terzini sia destro che sinistro un 4,5 mentre i centrali (cesare e guardo poi cello)divini scusate se vi ho rovinato la vostra splendida prestazione!!ah già dimenticavo se nel secondo tempo gli hacker andavono sul 7a1 non c'era niente da dire abbiamo fatto un secondo tempo ridicolo!!




stai zitto idiota!
per una volta che ti difendo!
OFFLINE
Post: 2
Città: RAVENNA
Età: 35
Sesso: Maschile
22/02/2009 22:55

Io indipendentemente dai singoli voti, sui quali lascio a voi ogni commento (anche perchè vedo che siete molto bravi!) poichè tutto sommato io sono solo un "estraneo", o quasi, per molti, quindi sarebbe pretenzioso e inopportuno qualsiasi mio commento al singolo calciatore; darei un 10 a tutti per aver soffiato tanto, tanto, ma veramente TANTO sulla palla finale che poteva significare la beffa. E credetemi io in tanti anni di calcio, per quel che ricordo, ogni volta che mi è successa una situazione simile la palla è sempre entrata, e la soddisfazione IMPAGABILE di quando il pallone ha varcato la linea...DI FONDO!...è dovuta forse all'unità del gruppo, tutti uniti per un unico obiettivo, senza sperare magari come succede spesso e volentieri nel professionismo che quello che gioca nel tuo ruolo sbagli così che tu riesca meglio a ritagliarti uno spazio. Senza cattiverie di nessun tipo, solo la voglia di tanti amici di VINCERE INSIEME DIVERTENDOSI che penso sia la cosa più bella che ti possa dare uno sport.
Ringrazio tutti per avermi dato la possibilità di giocare (era da Dicembre 2007 che non giocavo una partita intera), sperando di passare insieme ancora tante emozioni e cercando di aiutarvi, per quel che posso, a vincere ancora tanto...perchè si sa perdere tira il culo un pò a tutti, anche se si tratta "solo" di una partita amatoriale!
Alla prossima ragazzi e grazie di nuovo...
OFFLINE
Post: 49
Città: BOLOGNA
Età: 37
Sesso: Maschile
23/02/2009 07:43

il sette e l'otto
Ragazzi, devo ammettere che mi è scesa la lacrimuccia a leggere Cesare , non l'autore latino che non mi ha mai emozionato veramente, ma l'Imperatore della difesa di Sabato che con le sue parole credo metta un punto a tutte le polemiche e sprattutto un bavaglio a Rubboli ricordandoci ancora una volta quanto è speciale il nostro gruppo.

Compagni, Abbiamo trovato un nuovo capitano !!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com