È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

pagelle CM vs Olimpia

Ultimo Aggiornamento: 06/01/2009 21:28
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 92
Città: RAVENNA
Età: 37
Sesso: Maschile
24/12/2008 00:27

gai sei inutile
Rubboli: 5
Una media tra il 6 del s.v. e il 4 per l’espulsione. Anche se stavolta passa dal grado di imbranato a quello di sfortunato, rimette le squadre in parità di uomini proprio nel momento a noi più favorevole. CALAMITA’ ARTIFICIALE
Guardigli: 6
Una partita piena di alti e bassi; Cicca palle a go go , ma poi si riscatta l’azione dopo con un contrasto vinto o una palla rubata;soprattutto nel finale fa meglio la fase offensiva di quella difensiva.
ONDA A BASSA FREQUENZA
Simoni: 5,5
Mostra solo in parte il vigore e la grinta di inizio stagione, non è convincente!
INFLUENZATO
Mariani: 6,5
Sempre pronto e grintoso negli spazi ampi dove macina i soliti chilometri, i cross però non restano però farina del suo sacco. FUMOSO
Sbaraglia F. 6,5
La solita precisione lì di dietro,con la costanza solita non commette errori e non si prende rischi inutili.
CONCRETO
Cellini: 6
Fa buona guardia lì nel mezzo anche se ha sempre meno voglia di correre, è costretto a uscire per via di una botta e lascia la mosaico in equilibrio ancor più precario…
FAZIOSO
Lollo. 6
Entra ed esce in punta di piedi ,non incide
CARLA FRACCI
Ronzan: 6
Pena ad entrare in partita anche per merito dell’aggressività degli avversari, all’uscita di Rubboli vede nella porta la sua terra santa, e si immagina orizzonti di gloria in cui lui vola plastico a togliere bordate dall’incrocio. Si fa infilare subito da quello che i bradipi definirebbero missile terra-aria poi fa quel che può. DUTTILMENTE INUTILE
Sbaraglia S.: 7
Premetto che in assoluto non sarebbe una partita da sette, ma la condizione che si è creata lo premia.
Resta “da solo” lì nel mezzo fin quasi da subito, ma riesce (uno dei pochi) comunque a creare gioco, a volte anche in maniera lucida. In quelle condizioni la maggior parte dei centrocampisti Avrebbe perso la bussola, lui no. Confida troppo in Masca palesemente non in giornata.
ARCHITETTO NELLA PALUDE
Mascanzoni: 6
Si procura il rigore, ma poi prende una botta e viene meno al suo compito principale, scartare l’uomo e fare gioco.
MEZZO SERVIZIO
Zannoni: 4,5
Probabilmente le alte sfere gli hanno imposto di controllare la situazione senza farsi notare;lui applica l’ordine alla lettera fingendo di non saper giocare a calcio fino al triplice fischio. Ogni tanto controlla gli scarpini per vedere se sono più puliti di quelli di Fabbri.
SPIA
Antoniacci: 6
Nel resoconto finale si nota che metà del possesso palla della mosaico è passato dai suoi piedi, non è assistito minimamente anche quando cerca di portare lui la palla avanti…
IGNORATO
[Modificato da (Guardo) 24/12/2008 00:28]
OFFLINE
Post: 170
Città: RAVENNA
Età: 40
Sesso: Maschile
24/12/2008 12:53

Rubboli 5,5 - in campo solo dieci minuti...prende gol e viene espulso per un tocco con le mani fuori area, avrà un turno di riposo per riflettere...
Sbaraglia F. 6 - sempre efficace in fase di contenimento
Cellini 6,5 - disinnesca le offensive avversarie con un tocchi raffinati
Guardigli 6,5 - finisce la partita distrutto, corre come un matto...al suo attivo anche due incursioni in serpentina
Simoni 6,5 - non spinge tantissimo come al solito ma chiude tutti gli spazi
Mascanzoni 6 - porta a casa un altro gol...ha avuto molta sfortuna nei palloni giocati, peccato perchè il solito masca ne faceva almeno 3 di gol a questa difesa
Ronzan 6 - da centrocampista non pervenuto...entra di corsa in campo a partita iniziata e appena passa il fiatone si accomoda in porta...non può nulla sui gol
Sbaraglia S. 6 - senza un partner a centrocampo fatica un pò perchè deve intecettare e impostare, ma l'impegno è assoluto
Mariani 6,5 - innumerevoli discese sulla fascia, vera spina nel fianco per gli avversari, spesso raddoppiato, nessuno dei suoi cross è sfruttato a dovere
Zannoni 5,5 - oggi un pò estraneo al gioco, molta verve nei contrasti ma poca incisività nella fase offensiva
Antoniacci 6,5 - non doveva giocare, poi doveva giocare un tempo, invece finisce la partita senza fiatare, lotta come un matto...
Brunelli 6 - un quarto d'ora per l'infortunato cello, prende il gettone della presenza

Caffè Mosaico 6,5 - c'era bisogno di una reazione dopo la debacle di due settimane fa, non porta a casa punti ma l'impegno è stato totale da parte di tutti, si riparte a gennaio con la consapevolezza che il giocattolo non si è rotto.
OFFLINE
Post: 170
Città: RAVENNA
Età: 40
Sesso: Maschile
24/12/2008 12:55

lasciamo questa discussione illibata da post...apritene pure un'altra per i commenti...
OFFLINE
Post: 170
Città: RAVENNA
Età: 40
Sesso: Maschile
24/12/2008 13:04

non ho capito esattamente chi deve fare allora le pagelle per la testata di gai...aspetto fino al 26 sera dopo di chè faccio le medie con quello che ho...
OFFLINE
Post: 92
Città: RAVENNA
Età: 37
Sesso: Maschile
24/12/2008 13:44

Rubboli con Sanzani... senti uno dei due
OFFLINE
Post: 18
Città: RAVENNA
Età: 37
Sesso: Maschile
27/12/2008 22:13

Rubboli: 4 Subito trafitto, non riesce a riscattarsi nei 5 minuti che lo separano da un folle espulsione che lascia la squadra in 10 per un’ora di gioco! Di pessimo gusto e fuori luogo la scenata ad imitazione del Tigre. In bocca al lupo Sopra!!!
F.Sbaraglia: 5.5 Compie meno svarioni del resto della difesa! Peccato per l’ennesima uscita anticipata dal campo! Buone Feste!!!
Guardagli: 5 è la media fra il voto del primo tempo (4) e il secondo (6). Troppi lisci allucinanti! Siamo sicuri che il vero Guardo non è quello di oggi! Dove sei Tasso???
Cellini: 5 Certe volte è impeccabile ed elegante ma oggi è lentissimo e quasi sempre battuto dagli avversari!! Dove sei Mello????
Simoni: 6 Tantissimo impegno e tanta corsa, non è sempre puntuale ma mostra tantissimo impegno! Dottore.. Dottore..
Mariani: 5.5 Ara la fascia come un trattore indemoniato ma in alcune occasioni sfarfalleggia troppo. Durante la partita si deve anche fermare 5 minuti per un mal di testa che sempre più colpisce i giocatori della Mosaico ultimamente.... che andasse troppo forte???
Brunelli: 6 Pochi spiccioli di partita troppo pochi per mostrare la sua esperienza!!!
Ronzan: 6 Serviva a centrocampo e invece deve giocare in porta per più di un’ora non facendo rimpiangere Bubboli (i goal sarebbero stati gli stessi e non è detto anche di più)! Ottimi alcuni rinvii altri disastrosi!!! Subito a dieta!!!
S. Sbaraglia: 5,5 Orfano di un compagno a centrocampo che gli permetta una più facile fase di impostazione del gioco si ritrova invischiato in una pesante lotta a centrocampo da cui ne esce spesso sconfitto mostrando comunque sempre grande impegno! Generoso!
Mascanzoni: 6 Ha il merito di procurarsi il rigore e l’espulsione del loro capitano; viene brutalmente falciato in occasione del penalty compromettendone l’intera prestazione! È un insulto quella fascia su dite!!!
Zannoni: 5 Gigioneggia spaesato in mezzo al campo non riuscendo mai a velocizzare la manovra offensiva! Lo preferiamo là davanti dove può mostrare la sua potenza! Donnaiolo!!!
Antoniacci: 6,5 Il Migliore Si batte come un leone, prende botte e ne da una marea, si propone, smista! Fa reparto da solo! Forse con un partner d’attacco avrebbe potuto giocare più vicino alla porta!! Esempio da seguire per i pulcini!!!

Caffè Mosaico: 5,5 Mai pausa Natalizia fu più gradita, bisogna risistemare le idee e riorganizzarsi! Siamo sicuri che la Mosaico dell’ultimo mese non ha nulla a che vedere con quella VERA di solo 5 giornate fa! Vanno premiati comunque la grinta e l’impegno visti quest’oggi!

Sanzani – Mascanzoni
OFFLINE
Post: 92
Città: RAVENNA
Età: 37
Sesso: Maschile
28/12/2008 13:18

Ma quindi Rubboli è stato escluso dalle pagelle?? AHahahAhHa poretto...
OFFLINE
Post: 92
Città: RAVENNA
Età: 37
Sesso: Maschile
28/12/2008 13:20

E non si fanno richiami a giocatori fantasma come Tasso e Mello spacciandoli per titolari inamovibili!! E come se scrivessi; dove sei Manzo? o, dove sei Versa?
OFFLINE
Post: 170
Città: RAVENNA
Età: 40
Sesso: Maschile
28/12/2008 13:26

comunque rubboli è un patacca...rivendica il diritto di fare pagelle, poi mi chiama 10 volte per dire che me le manda per mail, via hattrick, col piccione viaggiatore...poi niente...vergogna...
OFFLINE
Post: 18
Città: RAVENNA
Età: 37
Sesso: Maschile
28/12/2008 14:01

Siccome nello spogliatoio rubboli ormai piangeva gli ho detto di farle lui o al massimo insieme.. solo che non ci siamo più sentiti! Venerdì sera ho visto Fabio Sbaraglia e mi ha detto: gurda che sul forum aspettano tutti le tue pagelle... e allora io le ho fatte con masca ieri che era da me!
Mello e Tasso erano due battute per fare ridere.. come Casper subito a dieta... non prendetevela!
OFFLINE
Post: 33
Città: RAVENNA
Età: 37
Sesso: Maschile
02/01/2009 03:56

le mie pagelle
RUBBOLI 4.5 lascia la squdra in 10 con una espulsione ingiusta ma comunque fa perdere la squadra ancora una volta!! GUARDIGLI 4.5 ridicolo non ho altri paragoni mi dispiace!!!LOLLO s.v F.SBARAGLIA 5 JACOPO 6 cerca di rimediare agli errori di quel somaro di guardo!!!CELLO 6,5 eroico!!! MASCA 5 non salta mai l'uomo mezzo voto solo per il goal!!!CASPER 6 solo perchè è andato in porta!!! SBARAGLIA.S 6,5 sembra sciaccaluga ai tempid'oro laci precisi e cerca di fare quello che può per dare alla squadra una buna impostazione di gioco!!MARIO 6 la sua prestazione sarebbe da 6,5 ma i suoi cross non sono mai stati sfruttati dalle punte sia per la sua scarsa precisione sia per la scarsa precisione delle punte!!! ZANNONI 5 non dà mai una mano al povero cigno quando si trova nel suo ruolo poi spostato in un ruolo non suo cerca di fare quello che può per aiutare la squadra rimandato!!! ANTONIACCI 7 il migliore sponde e come dice quel coglione di teo dà botte e ne riceve tante!!incoraggia la squadra a non mollare mai!!questo è il vero cigno di ravenna!!!! queste sono le mie pagelle!! e per rispondere a lollo non mi andava più internet è x questo che non gli ho mandato le pagelle!!!
OFFLINE
Post: 92
Città: RAVENNA
Età: 37
Sesso: Maschile
02/01/2009 13:06

Re: le mie pagelle
rubbolotti86, 02/01/2009 3.56:

RUBBOLI 4.5 lascia la squdra in 10 con una espulsione ingiusta ma comunque fa perdere la squadra ancora una volta!! GUARDIGLI 4.5 ridicolo non ho altri paragoni mi dispiace!!!LOLLO s.v F.SBARAGLIA 5 JACOPO 6 cerca di rimediare agli errori di quel somaro di guardo!!!CELLO 6,5 eroico!!! MASCA 5 non salta mai l'uomo mezzo voto solo per il goal!!!CASPER 6 solo perchè è andato in porta!!! SBARAGLIA.S 6,5 sembra sciaccaluga ai tempid'oro laci precisi e cerca di fare quello che può per dare alla squadra una buna impostazione di gioco!!MARIO 6 la sua prestazione sarebbe da 6,5 ma i suoi cross non sono mai stati sfruttati dalle punte sia per la sua scarsa precisione sia per la scarsa precisione delle punte!!! ZANNONI 5 non dà mai una mano al povero cigno quando si trova nel suo ruolo poi spostato in un ruolo non suo cerca di fare quello che può per aiutare la squadra rimandato!!! ANTONIACCI 7 il migliore sponde e come dice quel coglione di teo dà botte e ne riceve tante!!incoraggia la squadra a non mollare mai!!questo è il vero cigno di ravenna!!!! queste sono le mie pagelle!! e per rispondere a lollo non mi andava più internet è x questo che non gli ho mandato le pagelle!!!



Voto a Rubboli come redattore: 4 ---> Bocciato
Una media fra la costruzione sintattica, 5 e la punteggiatura 3...

OFFLINE
Post: 33
Città: RAVENNA
Età: 37
Sesso: Maschile
03/01/2009 03:46

voto a guardo
2.5 ridicolo come uomo e come giocatore!!!!! [SM=g27987]
OFFLINE
Post: 33
Città: RAVENNA
Età: 37
Sesso: Maschile
03/01/2009 03:50

poi figuriamoci se alle 3 del mattino mi metto a ragionare sulla punteggiatura!!! ah dimenticavo chissà come mai ti sei dato un bel 6 in pagella caro guardo sei ridicolo non sei obbiettivo per un ..... ritirati e fai fare le pagelle a fabbri che è meglio!!
OFFLINE
Post: 33
Città: RAVENNA
Età: 37
Sesso: Maschile
03/01/2009 03:56

A LOLLO
comunque non sò dove hai visto il 6,5 di guardo!! devi essere più onesto!!!quando uno si merita un 2 gli devi dare un 2!!!
OFFLINE
Post: 92
Città: RAVENNA
Età: 37
Sesso: Maschile
03/01/2009 09:49

ahahah cazzi tuoi se le vuoi fare alle 3 del mattino... però la prossima volta non rompere tanto i coglioni se poi le cose le fai alla cazzo... Cmq Lollo mi ha dato 6,5 perchè sapeva che ti incazzavi, ma tanto adesso arriva Soprani e non abbiamo più bisogno di tenerti buono!
OFFLINE
Post: 33
Città: RAVENNA
Età: 37
Sesso: Maschile
05/01/2009 02:57

si si ma avete bisogno anche di un difensore centrale e fidati non è jacopo o mello o cello chi sarà mai quel somaro che per sborare esce dalla sua area di rigore driblando tutti poi una volta arrivato fuori dall'area si fà sempre e dico sempre rubare palla??? aiutami te guardo ti prego!!! [SM=g28001]
OFFLINE
Post: 92
Città: RAVENNA
Età: 37
Sesso: Maschile
05/01/2009 11:25

Guarda che ti sei dimenticato di Tasso... anche lui è un centrale... Comunque non puoi fare paragoni solo perchè c'è il verbo in comune,perdere il posto e perdere la palla sono due cose diverse.
Metti qualche virgola quando scrivi ti prego, dopo mi tocca leggere le cose due volte!
N.B. Due punti esclamativi non equivalgono a un punto e virgola, uno a una virgola, ecc...
OFFLINE
Post: 49
Città: BOLOGNA
Età: 37
Sesso: Maschile
05/01/2009 23:17

x guardo
Se non capisci la sintassi di Rubboli sono cavoli tuoi; il suo patiche letterario, il suo evitare di interrompere il flusso di pensiero con superflua e accademica punteggiatura, i suoi enjembement quando va a capo, i neologismi danteschi ...

Ci troviamo difronte, signore e signori, ad un poeta: un po' futurista e un po' neoclassico, ma un neoclassico che mantiene l'idee del Winkelmann senza rifugiarsi nella ormai usata e riusata struttura del sonetto. Un misto fra Boccioni e Petrarca,in alcune trovate lo si può ricondurre a Marinetti, senza mai dimenticare Montale ma con un influenza del Vate che per rispetto nei confronti del suo alievo non cito neanche il nome.

Non c'è paragone, paragonare Fabbri a Rubboli sarebbe come paragonare Baricco a Proust: il primo è più facile da leggere, ma il secondo ha tutt'altro spessore.
OFFLINE
Post: 33
Città: RAVENNA
Età: 37
Sesso: Maschile
06/01/2009 03:38

caro guardo
ho deciso di non considere più le tue affermazioni sai perchè??perchè te alla mosaico conti come una scoreggia in mezzo al vento!!! [SM=g27999] [SM=g27999] [SM=g28001]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com