È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva

Pagelle CMO - Redentore

Ultimo Aggiornamento: 11/03/2009 11:59
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 170
Città: RAVENNA
Età: 40
Sesso: Maschile
08/03/2009 16:05

Rubboli 4,5 - IL MIGLIORE [SM=g28006] , non impeccabile sul primo gol, rubbolata sul terzo che taglia le gambe alla Mosaico.
Simoni 5 - sulla sinistra avrebbe bisogno di un tom-tom...appena torna sulla destra tenta degli affondi.
Tassinari 5 - da un suo passaggio errato arriva il primo gol, meno lucido nel contrastare gli avversari rispetto ad una settimana fa.
Cellini 5 - procura il rigore del raddoppio avversario...uno pò in affanno contro Chinaglia.
Mariani 5,5 - la Venere gioca in tutti i ruoli sulla fascia, usa entrambe i piedi ma il risultato è insufficiente...EHEHEH!!!
Mascanzoni 6 - meno preciso del solito ma soprattutto meno freddo sotto porta...mette a segno il punto che riaccende le speranze.
Ronzan 5,5 - stecca la sua prima stagionale da ariete di sfondamento...torna con le pive nel sacco in cabina di regia...eccellente lancio per il gol di Masca.
Sbaraglia S. 5,5 - non è in gran giornata, più di spada che di fioretto...grande impegno.
Sanzani 5,5 - in un ruolo a lui non congeniale cerca di dare il suo consueto apporto di grinta...simpatico duello con il 10 avversario.
Gai 6 - alza finalmente la voce per incitare i compagni, non viene praticamente mai servito ma nonostante tutto segna...mi aveva promesso una doppietta...bugiardo!!!
Zannoni 5 - nemmeno per lui ci sono palloni giocabili nelle vicinanze della porta...rientra a centrocampo per la sua consueta legna.

Fabbri 0 [SM=g27989] - aveva pronosticato un 5-1...deve smettere di parlare di arbitri e avversari durante la settimana...deve concentrarsi e dare il meglio in allenamento.

Mosaico 4 - doveva essere una scampagnata, siamo riusciti a farla diventare una scalata su un lastra di vetro...meno proclami, fare partite con le palle contro le grandi e perdere 5 pts tra Stella Azzurra e Redentore fanno capire che bisogna ancora crescere...i play-off sono proibitivi se si fanno partite di questo genere ma per fortuna la Mosaico è altra cosa quando è concentrata...
[Modificato da lorenzo 84 08/03/2009 16:09]
OFFLINE
Post: 352
Città: RAVENNA
Età: 37
Sesso: Maschile
08/03/2009 18:15

Rubboli 4 - Ha responsabilità sul primo gol quando trasforma un tiro centrale rasoterra in un'imprendibile diagonale. Bravo ad intuire il rigore ma purtroppo il tiro è forte e angolato. Gli sfugge il pallone sul terzo gol lasciando la porta sguarnita all'attaccante avversario. In più il suo nervosismo, che sfocia in urla e grida senza senso, aumenta quello dei compagni. Insomma fare di peggio è impossibile.
Simoni 4,5 - Sbaglia anche le cose più elementari trascinandosi più volte il pallone fuori dal rettangolo di gioco. In fase difensiva tiene abbastanza bene ma quando si spinge in avanti diventa controproducente per la squadra.
Tassinari 6 - Tutto sommato una buona partita, macchiata dal goffo passaggio da cui scaturisce il gol avversario. Uno di quelli che mostra più impegno. Interventi duri ma non cattivi, palla spesso e volentieri spazzata a km di distanza. Spesso lasciato in 1 contro 1 in quelli che mi tocca chiamare (a fatica) contropiedi avversari.
Cellini 5 - Toppa la partita. Gli attaccanti avversari non sono sembrati fenomenali per uno del suo livello. Procura il rigore dello 0-2. Buono lo spirito con cui si butta in avanti per rimediare.
Mariani 5,5 - Anche lui si impegna ma è un lontanissimo parente del superMario che conosciamo. Troppo penalizzato da non poter usare con continuità il suo sinistro.
Mascanzoni 6 - Bella l'azione con cui segna il gol che riapre la partita. Alcuni dirigenti hanno ammesso la società si sta muovendo per organizzare una colletta per raccogliere i 29 euro necessari per comprare un nuovo paio di scarpe al nostro numero 7. Quelle vecchie tutte bucate gli impediscono di calciare correttamente [SM=g27987]
Ronzan 5 - L'impegno che dimostra sul finale è ammirevole. Manda in gol masca (mandare in gol in senso lato vista la sgroppata del numero 7 [SM=g27990] ), cerca di giocare palla a terra. Va addirittura in gol poi annullato forse in modo ingiusto (le immagini disponibili sono poco chiare). Sta di fatto che per tutto il primo tempo e in parte del secondo ha disputato una partita decisamente insufficiente in fase di costruzione del gioco.
Sbaraglia S. 4,5 - Come sopra. Pericolosissimo nel finale dove un suo tiro esce di 3mm e strozza in gola l'urlo di gioia dei compagni (non quello di teo [SM=g27987] ). La sua prova è macchiata dalla totale assenza di gioco della nostra squadra e il gioco doveva partire da lui e dal compagno di reparto. Il fatto di non aver una ala sinistra di ruolo lo limita e lo porta a spostarsi a sinistra perdendo molte volte la posizione.
Sanzani 4 - E' il voto che do con più grosso dispiacere. Impegno e grinta sempre al 100%. Posizione: fuori ruolo. Gli elementi a suo favore quindi ci sono però la sua prova è insufficiente, non ne azzecca una e per di più si fa buttare fuori per 10' nel momento in cui deve iniziare la rimonta. Si spera nella non-squalifica perchè contro il SMP la sua grinta ci serve
Gai 6 - one-shot-one-kill. Impalpabile la sua prestazione da ala. Ingiudicabile quella da attaccante. La maggior parte degli angoli battuti male, ovviamente capitano tutti a destra dove ci vorrebbe un mancino. Cercasi soluzione urgentemente.
Zannoni 6 - La sua prestazione è ingiudicabile. Non ha brillato e ha commesso qualche errore ma non gli è arrivato mai un pallone giocabile.


Mosaico - Abbiamo dimostrato di essere più forti degli avversari ma su questo quest'anno onestamente non c'era dubbio (non me ne vogliano Fefo & Redd ma è così [SM=g27987] ). Ma visto che il calcio non è una collezione di punti del benzinaio dove chi attacca più adesivi vince un premio più grosso ce la siamo presi in quel posto.
Invece di battere le rimesse laterali sul petto giochiamo al lancio del peso, buttando il pallone là davanti, il più lontano possibile sperando che uno dei nanetti da giardino si imponga nel gioco aereo sugli avversari. Tra l'altro si è dimostrata una incredibile ostinatezza nel commettere l'errore anche dopo essere stati appena rimproverati. Fantastico!!! [SM=g27989]
Ovviamente non abbiamo perso per colpa delle rimesse laterali però un esempio di quanto siamo scarsi [SM=g27990] [SM=g27990] [SM=g27990]
Per quanto mi riguarda il motivo della sconfitta non neanche il poco impegno e non è neanche l'aver sottovalutato l'avversario. Ovviamente non posso parlare per tutta la squadra. Ci sarà anche quello che lo fatto ma sicuramente non sono stato io e onestamente non ho visto in nessuno dei comportamenti che mi facessero pensare un tale cosa in qualcun altro.
Oggi abbiamo perso perchè ci siamo mostrati nella nostra totale incapacità di fare gioco. Se dobbiamo fare noi la partita siamo in difficoltà e se gira anche male questo è il risultato: una merda! [SM=g27991]!
Non siamo stati in grado di fare 3 passaggi di fila. E quando ci siamo riusciti lo abbiamo fatto spizzando il pallone di testa per 3 volte di fila. Mai una azione fatta rasoterra in tutta la partita. Lo ripeto perchè è assurdo: MAI (m-a-i) UNA (è il numero che sta tra lo zero e il due) AZIONE FATTA R-A-S-O-T-E-R-R-A (rasoterra significa senza alzare il pallone).
Anzi no non è vero: ne abbiamo fatto solo una e guarda caso abbiamo fatto gol. Coincidenze del calcio. Il motivo della sconfitta è questo.
Siamo una squadra contropiedista che fa dei bei contropiedi, viviamo molto di azioni personali e ci aggrappiamo a quelle dei migliori e incrociamo le dita. Rivisitate nelle vostre menti le nostre vittorie. Quasi tutte vinte grazie al contropiede. E chi te lo lascia fare? Sicuramente non l'ultima in classifica. Oggi contro chi giocavamo?... il cerchio si chiude!!
Nessuno ci vieta di continuare a giocare così. Vincere soffrendo segnando su contropiede è bellissimo e nessuno di noi gioca nella Mosaico per vincere a tutti i costi. Mi va benissimo continuare così.
Non è neanche vietato sognare, parlare di playoff etc. però non si può neanche continuare a sognare tutti i giorni. Ci sono squadre più forti che alla lunga ci finiranno davanti. Se non lo faranno problemi loro ma onestamente non starei ad aggrapparmi alla sfiga altrui.
Quindi smettiamola a pensare a sti cazzo di playoff e pensiamo a divertici come abbiamo fatto in questi anni, dove si scherzava e si rideva anche dopo aver perso 4 a 1. Stare a litigare-discutere negli spogliatoi perchè ci siamo messi NOI la responsabilità di dover entrare nelle prime 5 è semplicemente ridicolo.
Il voto potrebbe essere 4 come un 5. O addirittura un 6 se si vuol essere generosi e dare la colpa ai singoli e non alla squadra. Scegliete voi, non fa differenza.
Mi permetto di chiudere con una nota visto che ho scritto un poema. Qualcuno si potrebbe chiedere perchè non ho tenuto un discorso del genere durante prima o dopo la partita la risposta è semplice: non è nel mio carattere fare la star, fare l'esperto di turno che ha scoperto la formula magica, far imporre la propria visione agli altri. Potrei anche sbagliarmi e poi c'è gente che sa fare queste cose meglio di me.
L'importante ripeto è divertirsi.
OFFLINE
Post: 36
Età: 38
Sesso: Maschile
08/03/2009 20:25

In generale d'accordo con i miei voti nelle pagelle...in una partita e contro avversari cosi dovevo fare la differenza in difesa...
voti troppo alti a molti altri pero!!!!!!!!
OFFLINE
Post: 36
Età: 38
Sesso: Maschile
08/03/2009 20:27

Lollo in generale i tuoi voti mi sembrano ben troppo alti
OFFLINE
Post: 111
Età: 39
Sesso: Maschile
08/03/2009 20:28


Mi permetto di chiudere con una nota visto che ho scritto un poema. Qualcuno si potrebbe chiedere perchè non ho tenuto un discorso del genere durante prima o dopo la partita la risposta è semplice: non è nel mio carattere fare la star, fare l'esperto di turno che ha scoperto la formula magica, far imporre la propria visione agli altri



Su questo sono pienamente d'accordo!
Certi pseudo-discorsi sono totalmente inutili.

Le uniche cose che mi piacciono..e che trovo senza alcuna retorica..sono invece i discorsi pre-partita.
Un po' come quello che ha fatto oggi il capitano Sanzani!
_________________________________

I miei 100 dischi preferiti (forse..): 100 dischi
---------------------------------------
Un FRACCOBALDO..e' per sempre!!
OFFLINE
Post: 36
Età: 38
Sesso: Maschile
08/03/2009 20:35

Anche voti di Leo in generale ad alcuni un poco esagerati...
OFFLINE
Post: 352
Città: RAVENNA
Età: 37
Sesso: Maschile
08/03/2009 21:14

Re:
Billups, 08/03/2009 20.35:

Anche voti di Leo in generale ad alcuni un poco esagerati...




Guarda sono quasi sicuro sui voti che non sei d'accordo!!!
Però dimmeli dai! Ognuno è libero di pensarla diversamente!
OFFLINE
Post: 352
Città: RAVENNA
Età: 37
Sesso: Maschile
08/03/2009 21:15

Re:
innuendo84, 08/03/2009 20.28:


Mi permetto di chiudere con una nota visto che ho scritto un poema. Qualcuno si potrebbe chiedere perchè non ho tenuto un discorso del genere durante prima o dopo la partita la risposta è semplice: non è nel mio carattere fare la star, fare l'esperto di turno che ha scoperto la formula magica, far imporre la propria visione agli altri



Su questo sono pienamente d'accordo!
Certi pseudo-discorsi sono totalmente inutili.

Le uniche cose che mi piacciono..e che trovo senza alcuna retorica..sono invece i discorsi pre-partita.
Un po' come quello che ha fatto oggi il capitano Sanzani!



Sono contento nel trovarti d'accordo!
ovviamente il capitano è legittimato a farlo. Come l'allenatore.
OFFLINE
Post: 44
Città: MILANO
Età: 39
Sesso: Maschile
08/03/2009 22:11

spara
Spara i nomi! dai cello! di i nomi!!!!
OFFLINE
Post: 170
Città: RAVENNA
Età: 40
Sesso: Maschile
08/03/2009 23:10

vorrei quotare alcune cose di Leo ma mi si allunga troppo il post...
volevo solo dire che il divertimento rispetto agli altri anni secondo me non sia diminuito...prima si rideva quando si perdeva...adesso se si ride un pò meno nel dopo partita poichè sappiamo che si può fare di più e meglio.
il bello di oggi è che nello spogliatoio all'inizio quel silenzio è stato importante...abbiamo capito di aver fatto una figura di merda e ci servirà di sicuro per il futuro.
poi l'obiettivo play-off secondo me è importante da perseguire...c'è solo un posto disponibile visto che secondo me i primi 4 sono già assegnati, siamo in 3 per il quinto posto...non vedo delle corazzate, anzi, perdono punti anche gli altri abbastanza facilmente; cercare sempre un traguardo più alto è stimolo secondo me anche per divertirsi...io posso divertirmi anche se perdo ma alla lunga ti garantisco che non mi spatacco moltissimo...purtroppo proprio quest'anno che va bene il numero delle partecipanti ai play-off è esiguo ma perchè non averlo come traguardo...che traguardo è andare al Godoli che potrebbe farmi piacere rivincerlo ma il Morena è già qualificato...
[Modificato da lorenzo 84 08/03/2009 23:11]
OFFLINE
Post: 111
Età: 39
Sesso: Maschile
09/03/2009 00:06

Ehehehehehe.."il Morena e' gia' qualificato", eheheheh! [SM=g27990] [SM=g27987]


Comunque..sono d'accordo nel voler perseguire obiettivi maggiori.
E' anche vero pero' che in un momento come questo..bisogna essere un po' realisti.

Se avessimo vinto contro lo Stella Azzurra e avessimo vinto oggi contro il Redentore, allora ci avrei creduto di brutto ai Play-Off (anche se adesso comincia il periodo duro con Bar Pontino, Olimpia e SMP).

Pero' abbiamo perso quei punti importanti con le "piccole"..e ci siamo rovinati cosi'.

Va be'..amen, alla fine vaffanculo a tutto..l'importante e' vincere la coppa notturna! [SM=g27988]
_________________________________

I miei 100 dischi preferiti (forse..): 100 dischi
---------------------------------------
Un FRACCOBALDO..e' per sempre!!
OFFLINE
Post: 352
Città: RAVENNA
Età: 37
Sesso: Maschile
09/03/2009 00:32

Re:
innuendo84, 09/03/2009 0.06:

Ehehehehehe.."il Morena e' gia' qualificato", eheheheh! [SM=g27990] [SM=g27987]


Comunque..sono d'accordo nel voler perseguire obiettivi maggiori.
E' anche vero pero' che in un momento come questo..bisogna essere un po' realisti.

Se avessimo vinto contro lo Stella Azzurra e avessimo vinto oggi contro il Redentore, allora ci avrei creduto di brutto ai Play-Off (anche se adesso comincia il periodo duro con Bar Pontino, Olimpia e SMP).

Pero' abbiamo perso quei punti importanti con le "piccole"..e ci siamo rovinati cosi'.

Va be'..amen, alla fine vaffanculo a tutto..l'importante e' vincere la coppa notturna! [SM=g27988]




ma secondo me c'è la spiegazione per il cd. fallimento con le piccole e lo spiegato sopra. tutto normale. Mi scoccia solo aver perso contro il Redentore. Per un anno che ci è nettamente inferiore dargli 3 palle a zero non mi sarebbe dispiaciuto [SM=g27990]

Ma c'è ancora il Godoli per farlo [SM=g27990] [SM=g27990] [SM=g27990]
OFFLINE
Post: 352
Città: RAVENNA
Età: 37
Sesso: Maschile
09/03/2009 00:33

Re: spara
Gaspare84, 08/03/2009 22.11:

Spara i nomi! dai cello! di i nomi!!!!




nomi, nomi, nomi, nomi!!! [SM=g27987]
OFFLINE
Post: 36
Età: 38
Sesso: Maschile
09/03/2009 10:38

le pagelle di lollo in generale a tutti voto troppo alti, ieri abbiamo fatto piuttosto ridere...
Leo ma che voto hai dato a Zanno...come si fa a definire ingiudicabile la sua prestazione!
Al mio compagno di reparto potrebbe essere giusto dare 6 per la partita di ieri...ma non so forse giusto perchè è il Tasso, se l'è cavata meglio nel secondo tempo, ma nel primo tempo sul primo gol io mi sono dovuto fronteggiare un tre contro uno!
poi Mario Mariani mi dispiace ma quel voto non ci sta proprio
I voti che darei:
rubboli 3, Jacopo 4, tasso 5, cello 4,5, mariani 4,5-5 al max, masca 5,5 solo per gli ultimi venti minuti, gol e assist (4,5 fino a quel momento), Sbaraglia 4,5, Gaspare 5 (va bene l'assist ma nulla piu), Teo 4,5 senza il cartellino azzurro sarebbe un 5-5,5...non puoi non trovare da dire con quel fottutissimo nr 10 loro che non capiva assolutamente un cazzo. Leo 5 puoi fare di piu, Zanno 4 pochi palloni tocca ma ieri abbastanza irritante e soprattutto non ne ha fatta una giusta!!
Leo 5
OFFLINE
Post: 170
Città: RAVENNA
Età: 40
Sesso: Maschile
09/03/2009 11:17

Re:
Billups, 09/03/2009 10.38:

le pagelle di lollo in generale a tutti voto troppo alti, ieri abbiamo fatto piuttosto ridere...
Leo ma che voto hai dato a Zanno...come si fa a definire ingiudicabile la sua prestazione!
Al mio compagno di reparto potrebbe essere giusto dare 6 per la partita di ieri...ma non so forse giusto perchè è il Tasso, se l'è cavata meglio nel secondo tempo, ma nel primo tempo sul primo gol io mi sono dovuto fronteggiare un tre contro uno!
poi Mario Mariani mi dispiace ma quel voto non ci sta proprio
I voti che darei:
rubboli 3, Jacopo 4, tasso 5, cello 4,5, mariani 4,5-5 al max, masca 5,5 solo per gli ultimi venti minuti, gol e assist (4,5 fino a quel momento), Sbaraglia 4,5, Gaspare 5 (va bene l'assist ma nulla piu), Teo 4,5 senza il cartellino azzurro sarebbe un 5-5,5...non puoi non trovare da dire con quel fottutissimo nr 10 loro che non capiva assolutamente un cazzo. Leo 5 puoi fare di piu, Zanno 4 pochi palloni tocca ma ieri abbastanza irritante e soprattutto non ne ha fatta una giusta!!
Leo 5



io ho dato voti un pelo più lievitati solo a Mario e Sanzo...il primo gioca senza una gamba e il secondo perchè visto che c'era moria di esterni è stato messo in un ruolo non suo...
OFFLINE
Post: 111
Età: 39
Sesso: Maschile
09/03/2009 11:54

Sono abbastanza d'accordo con le pagelle di Cello.

Lollo secondo me sei sempre troppo buono (sara' che sei innamorato della squadra, e ci sta), e te l'ho detto anche in macchina.
(e ora non incazzarti con me perche' dico qualcosa sulle tue pagelle, visto che prima di me l'hanno detto Guardigli, Sbaraglia, Antoniacci e Cellini [SM=g27988] [SM=g27990] )

E Leo invece proprio tu la partita non la guardi!
Non parlo di oggi.
Parlo in generale.
Vedi cose che non ci sono, oppure ti perdi cose evidentissime!
Per esempio: Zannoni? Come fai a dargli 6 e a dire "non gli e' mai arrivato un pallone giocabile"??!?!??!

Penso sia stato quello della squadra che ha toccato piu' palloni in assoluto!!!
Pero', per quanto io stimi moltissimo Zannoni, devo dire che ieri ogni volta che gli arrivava la palla, rallentava l'azione..fermandosi..o cercando di scartare.
Invece che fare sponde, o innescare in verticale tu e Masca.
[Modificato da innuendo84 09/03/2009 11:55]
_________________________________

I miei 100 dischi preferiti (forse..): 100 dischi
---------------------------------------
Un FRACCOBALDO..e' per sempre!!
OFFLINE
Post: 212
Sesso: Maschile
09/03/2009 12:27

dunque premetto che non ho giocato perchè (giustamente) squalificato QUINDI non ho diritto di giudicare la prestazione se non dall'esterno.
MA devo dire che non mi trovo d'accordo con molte cose del Commissario Gaiettoni, in particolare io ho notato nei giorni precedenti (ma anche nelle settimane passate) un evidente overconfidence (anche mia, vero!) su questa partita.
non dimentichiamoci di quanto abbiamo brigato per provare a far capitare la centesima contro il redentore, partita praticamente già vinta. la sera prima ho sentito alcuni dire: "è facile" "vinciamo" "sono delle merde" ecc.
in effeti è vero: sono scarsi. non so se avete potuto godere appieno degli attaccanti schierati: non me ne vogliano chinaglia e l'altro animale di fianco, ma veramente nemmeno un tandem trenta-versari (beato chi c'era) avrebbe garantito così poche chance di vittoria (grossi, lenti, e scarsi tecnicamente).
e abbiamo perso. prendendo 3 gol. ma sapete chi li ha fatti? no dico, non grego su punizione o un centrale su calcio d'angolo: proprio quei due cani là davanti.
allora, sicuramente non abbiamo una difesa da coppe europee, però quest'anno ha dato tanta fiducia, talvolta da essere considerato il reparto più solido, complice il grande miglioramento tattico del centrocampo, a mio avviso.
oggi invece abbiamo fatto pena anche in difesa: prendo un nome, e faccio quello di jacopo, che anche se non legge il forum sa come la penso, non l'ho mai visto così in affanno in tutta la stagione. non ne ha fatta 1 giusta. ok giocava a sinistra, ma cazzo...
e poi dimmi che è colpa mia che non hai fatto il riscaldamento.. bah!
inoltre non sono d'accordo nemmeno sulla questione contropiede, tantomeno sui singoli.
in primis, abbiamo vinto tante partite senza dover sfruttare il contropiede (questo termine, per chi non lo sapesse, significa giocare aspettando che gli avversari ti pressino, facciano salire la difesa un po' troppo e poi infilarli con giocate rapide). il contropiede è certaemnte la nostra arma migliore, perchè come dice gai la velocità dei nostri singoli (come me) è forse il tratto distintivo della squadra e abbiamo saputo farne un punto di forza e tante volte un arma vincente.
ma ci sono partite, che io non dimentico, dove abbiamo vinto sì facendo giocate rapide, ma non di contropiede. mi riferisco al morena ritorno, allo stella azzurra andata, al san rocco andata, al redentore andata, anche agli hacker volendo. e sicuramente ce ne sono altre.
ok siamo scarsi, il contropiede è la nostra arma più forte, vero.
ma non l'unica. sennò non saremmo quinti.
ci tengo anche a precisare che il commento sui singoli da parte tua, gai, mi sembra fuoriluogo, sconveniente e soprattutto molto egoistico e sintomatico di una scarsa ampiezza di vedute che ti caratterizza notoriamente!!!!!!!!!
se vincessimo solo grazie a te e masca, avremmo vinto anche gli scorsi 3 anni, quando eravate sicuramente (probabilmente) più in forma. soprattutto visto che sei mancato solo in 5 partite finora...

bene concludendo, potrei continuare per ore, dico questo:
siamo scarsi, lo sappiamo, purtroppo chi gioca con noi da meno tempo non sa apprezzare un pareggio sofferto con il San Rocco e non ha vissuto tutti quei palloni raccolti da rubboli sul fondo della porta, e invece chi c'era non si ricorda di molte discussioni ardenti negli spogliatoi.
domenica abbiamo perso, siamo usciti a testa bassa e quando gli avversari hanno esultato negli spogliatoi, io sono stato male ma, sono sincero, sono stato contento per loro. hanno rifondato una squadra e hanno giocato meglio di noi. hanno meritato, niente da dire.
sono più scarsi, lo sanno ma hanno vinto. noi ci sentiamo più scarsi solo quando giochiamo col bar pontino e il pgs.
effettivamente eravamo in zona playoff, e non era un caso, ma nella nostra condizione bisogna giocare tutte le partite come fossero contro le squadre forti.
spero che la lezione di domenica potrà essere propedeutica ad un nuovo atteggiamento mercoledì sera.
basta verametne adesso, dovrò anche trovare mezzoretta per l'articolo.. sigh!
mon petit Faber
pour tout la vie une merde,
vous êtes une grand bouffon,
vous arrêterez dans le banc toujours!
OFFLINE
Post: 111
Età: 39
Sesso: Maschile
09/03/2009 12:36

E dopo questo commento di Antoniacci....dico questo:

Mercoledi' sera col Morena vinciamo 4-0.
Il Morena fa cagare! Fanno vomitare tutti i suoi singoli elementi!
Vittoria facile per noi!!!! [SM=g27989]
_________________________________

I miei 100 dischi preferiti (forse..): 100 dischi
---------------------------------------
Un FRACCOBALDO..e' per sempre!!
OFFLINE
Post: 212
Sesso: Maschile
09/03/2009 12:37

Re:
innuendo84, 09/03/2009 12.36:

E dopo questo commento di Antoniacci....dico questo:

Mercoledi' sera col Morena vinciamo 4-0.
Il Morena fa cagare! Fanno vomitare tutti i suoi singoli elementi!
Vittoria facile per noi!!!! [SM=g27989]



ahahahahahahahahah [SM=g27987] sei veramente un idiota.
stasera muori.


mon petit Faber
pour tout la vie une merde,
vous êtes une grand bouffon,
vous arrêterez dans le banc toujours!
OFFLINE
Post: 49
Città: BOLOGNA
Età: 37
Sesso: Maschile
09/03/2009 13:30

La tanto temuta entrata a gamba tesa di Sbaraglia
Mi permetto di dissentire su qualche voto delle pagelle: innanzi tutto secondo me non si possono dare delle sufficienze, a nessuno. Gai e Masca è vero che hanno fatto il gol, ma è altrettanto vero che ad esempio leo questa partita non si sia dannato a pressare come le altre partite l'avversario per cercare di non farli rilanciare e non gli è riuscito neanche un calcio d'angolo; masca (sua peggior partita stagionale) è stato bravissimo sul gol (così come leo) ma ha perso un sacco di palloni provando dribbling che solitamente gli riescono,ed è stato un po' titubante in una ottima occasione sotto porta.
Con tutto il bene che voglio a Tasso, 6 è veramente troppo considerando che il primo gol è nato su un suo errore e che non aveva da marcare dei fulmini di guerra, quindi secondo me era da dare un mezzovoto in più di cello ma al massimo un 5. Sono d'accordo che con fabbri nel dire che zannoni ha rallentato un sacco il gioco provando a scartare e riscartare prima darla via. Abbiamo fatto cagare tutti, chi più e chi meno, ma veramente tutti.
Al centrocampo è giusto dare dei 4,5. Eravamo fuori posizione sui lanci lunghi, abbiamo impostato poco e male. L'attacco spesso si è nascosto dietro ai difensori aspettando un lancio, più che venire incontro e dare un appoggio per provare a costruire gioco.


Secondo me abbiamo sbagliato l'atteggiamento alla partita.
Siamo arrivati in campo sicuri di vincere, dal primo all'ultimo abbiamo messo molto meno impegno rispetto a quanto mettiamo solitamente. Non è possibile arrivare al campo 15 minuti prima della partita e poi stare negli spogliatoi fino all'ingresso in campo, soprattutto se si gioca la domenica mattina. Abbiamo peccato in decisione sui contrasti, sulla poca corsa, sul fatto che li consideravamo inferiori. Senza nascondermi, io sull'1 a 0 ero ancora sicurissimo che avremmo vinto, anche all'inizio del secondo tempo.
Ci siamo scontrati con una squadra che ha preso meno gol di noi, e abbiamo visto che per fargli un gol bisogna sudarselo.

Non sono d'accordo su fatto che noi siamo una squadra solo contropiedista, abbiamo dimostrato con il S.Rocco(andata),Morena,Melardot,Redentore(andata),Stella Azzurra e Borgorosso, che quando c'era da fare la partita l'abbiamo fatta e abbiamo vinto. Loro erano chiusi ma, anche se è vero che non ci siamo messi a fare torello nella loro trequarti, abbiamo tenuto il baricentro costantemente nella loro metà campo.

Non siamo degli scarpazzoni, ma neanche una squadra di giocolieri e con impegno riusciamo a fare risultato con tutti.

Ieri è mancato proprio l'impegno mentale di considerare come difficile questa partita.C'è poco da dire, eravamo scarichi. Anche il prode capitano ,nonostante gli urli, si vedeva che non aveva l'cchio della tigre come contro gli hacker o contro il S.Rocco. Ci siamo accorti troppo tardi che se non ci fossimo dati un svegliata avremmo perso, ed è stato così.

Altra cosa da evitare durante le prossime partite è di discutere in campo: se si hanno delle cose da dire di urgente si chiama il time-out e dopo un minuto si ritorna in campo con ognuno il suo compito da svolgere.


Prendiamola così, non possiamo farne un dramma. Conoscevamo già e ce lo eravamo detti, i nostri problemi di squadra (FABBRI CAPIRA')
Prima o poi tutti queste nostre piccole mancanze dovevano sfociare in un sconfitta amara. Sono sicuro che fino alla fine dell'anno non commetteremo più l'errore di sottovalutare l'avversario e se perderemo qualche partita sarà perchè perderemo contro una squadra più forte e che si sarà dimostrata tale.

Giocando con impegno, con semplicità e soprattutto consapevoli dei nostri limiti, ma anche della nostra forza dobbiamo giocare una semifinale contro una squadra teoricamente più debole e noi vogliamo vincere.

Forza Mosaico !!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com