Pagelle CMO - Redentore

Ultimo Aggiornamento: 11/03/2009 11:59
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 212
Sesso: Maschile
09/03/2009 14:52

Re: Re: La tanto temuta entrata a gamba tesa di Sbaraglia
DumbaDumba, 09/03/2009 14.36:



Rispondo a te che mi hai dato lo spunto ma è rivolto a tutti.

Tralasciando il discorso delle pagelle che sono fatte apposta per far discutere. [SM=g27988]

A sto punto visto che siete in maggioranza ditemi chi sono quelli che hanno iniziato il primo tempo convinti che sarebbe stata una passeggiata. Eh alt, prima della risposta istintiva: sottovalutare l'avversario e sapere di essere più forti è una cosa un po' diversa.
Quindi dite quel che volete ma IO non ho sottovalutato niente di niente. Se poi volete fare un discorso personale liberi di farlo.

Il discorso del pressing non regge. E' una mia caratteristica e lo faccio sempre. Poi ovviamente c'è intensità e intensità ma è data dalla foga della partita, dagli avvenimenti del campo, dall'incazzatura che ho addosso. Se ad esempio siamo in 10 mi viene naturale impegnarmi di più. Dire che sottovaluto l'avversario perchè non ho pressato come negli ultimi 15 minuti contro i Golden Stars mi sembra fuori luogo.

Secondo me stiamo facendo il classico discorso da bar. La grande che perde contro la piccola perchè l'ha sottovalutata. Ripeto adesso mi farete l'elenco di tutti i giocatori e risulterò essere l'unica pecora nera del gruppo ma non è così. Non abbiamo sottovalutato un bel cazzo di niente.
Ieri abbiamo perso perchè non abbiamo mai giocato palla a terra ma abbiamo lanciato lungo contro una squadra che se ne stava a fare le barricate e a spallonare, con una difesa che sovrastava il nostro attacco nel gioco aereo. Abbiamo perso perchè ogni volta che la palla andava a sinistra la perdevamo perchè teo non è un ala e nonostante il suo impegno si è visto.
Quindi non nascondiamoci dietro sto luogo comune del sottovalutare la piccola squadretta (manco fossimo una grande) e ammettiamo che siamo ancora una squadra che ne deve masticare prima di parlare di play off, che non abbiamo ancora raggiunto un livello di gioco decente (nonostante l'impegno e l'incredibile miglioramento dei nostri centrocampisti ma ovviamente è un processo lento visto che la loro esperienza calcistica è pari quasi allo zero).

Comunque io sono favorevolissimo alla proposta di fare un riscaldamento di squadra fatto per il verso:
a) serve
b) fa gruppo
Possiamo cominciare già da mercoledì.




visto che scrivi a tutti anche se scrivi quotando sbaraglia ti rispondo.
sono sicuro che tu non abbia sottovalutato la partita, perchè effettivamente non è da te, però è innegabile che è stato così per molti, dai i discorsi prima della partita (giorni prima intendo, non i minuti prima).
qui i nomi non servono, sta di fatto che se avessimo giocato come avremmo dovuto (e come dici te, bisognava giocare palla a terra, nessuno l'ha mai negato o messo in dubbio) avremmo vinto sicuramente, e senza problemi. loro non sono alla nostra altezza, a me è sembrato palese, poi mi sbaglierò.
vero, sentirsi più forti e sottovalutare è completamente diverso. ma la prima conizione è necessaria per la seconda. pertanto le due cose non si escludono, anzi facilmente la prima chiama la seconda, specialmente per dei pivelli come noi.

vogliamo fare il riscaldamento assieme? facciamolo pure ma non cambierà niente, l'unica cosa che serve è che il riscaldamento lo facciano tutti, e qui i nomi non li faccio perchè ognuno sa chi fa il riscaldamento e chi non lo fa! tu per primo anzi lo sai [SM=g27989]


mon petit Faber
pour tout la vie une merde,
vous êtes une grand bouffon,
vous arrêterez dans le banc toujours!
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com